About me

Chi sono

Geometra Massimo Caselli rilievo topografo

Aiuto Privati e Aziende a realizzare i propri progetti imprenditoriali nel campo dell’edilizia offrendo un servizio completo a 360°.

Sono Massimo Caselli, Geometra libero professionista, Progettista e consulente nel settore Edile, lavoro nel settore immobiliare dal 2015.

Di cosa mi occupo

Progettazione, Certificazione Energetica, pratiche edilizie e catastali sono sempre state la mia specializzazione (dal 2015), in cinque anni ho sviluppato più di 100 progetti di ristrutturazione e decine di rilievi topografici per Aziende e Privati.

Nel 2015 ho iniziato a collaborare con lo studio dell’Ing. Paolo Caselli che mi ha dato la possibilità di avviare la professione e ottenere i primi clienti soddisfatti. Ad oggi lo studio ha totalizzato più di 600 pratiche e clienti soddisfatti, 4 province coperte e 1500 visite mensili al sito web.

Sul Blog StudioTecnicoCaselli e il relativo canale YouTube ho pubblicato decine di video su consigli e idee per ristrutturare casa.

Geometra Massimo Caselli

Collaboro con Privati e Aziende del mondo immobiliare sviluppando progetti di ristrutturazione a Ferrara, Modena e Bologna.

Lo studio

Lo studio Tecnico Caselli nasce nel 1997 nel centro del comune di Bondeno (FE) dall’Ing. Paolo Caselli.

Durante i primi anni di attività, lo studio fonda la propria esperienza nel campo della progettazione architettonica e strutturale di edifici residenziali unitamente alla direzione lavori e sicurezza nei cantieri.

Successivamente si unisce allo studio il Geom. Massimo Caselli che incrementa i servizi svolti in campo topografico e catastale ed efficienza energetica degli edifici (certificazione energetica APE).

Inoltre abbiamo contribuito alla ricostruzione post sisma del terremoto 2012 in Emilia Romagna.

Chi ci ha scelto